E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo articolo, e ora sono qui per informarvi che parteciperò col mio stand di Cristalli al Mercato del Benessere che si terrà a Bologna al parco Caserme Rosse sabato 25 maggio, 29 giugno, 27 luglio e 7 settembre dalle ore 18:00 alle ore 24:00!

Sarò lieta di incontrarvi per presentare e far sperimentare attraverso la condivisione e i trattamenti la mia attività, nello stand condiviso col mio collega Francesco Ghini (www.studioghini.it). Anche lui al Mercato del Benessere porterà le sue attività inerenti ai Cristalli legate allo scioglimento dei legami energetici e anche le sue “bacchette magiche artigianali”. Sarà invece più facile per me esporre i miei progetti di Gruppi di Lavoro, dei Seminari e far provare soprattutto un approccio nuovo con i miei trattamenti.

Cosa propongo nello specifico al Mercato del Benessere? Propongo trattamenti dimostrativi coi Cristalli che vorranno venire con me in fiera, propongo anche qualche diversa sperimentazione individuale. Magari anche un assaggio di qualche composizione su cui creare una condivisione e chissà… potrebbero anche nascere proficue collaborazioni!

Le Composizioni Cristalline sono stati i primi giochi che facevo da piccola. Ogni volta che la sera mio padre tirava fuori le Pietre io mi dilettavo a posizionarle creando ogni volta delle Composizioni diverse. Grazie a questo lontano ricordo ancora oggi, quando mi metto a “comporre”, contatto quello spirito di bambina libero, disinteressato e quasi dimenticato. E’ una sensazione di benessere molto profonda e chiara in me.

(altro…)

Quando ho cominciato a scrivere decisi di accennare poco o niente su di me, perché il fine ultimo di questi scritti è la ricerca e l’informazione, non parlare di Elena. Ho chiesto consiglio su questo argomento e una mia amica mi ha consigliato di scrivere almeno il mio rapporto personale con le Pietre, cosa significa per me Comunicazione Cristallina. Aveva ragione, il suo consiglio è stato prezioso, grazie a lei questo articolo è diventato la punta della piramide di tutto il sito.

(altro…)