CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

La fruizione dei contenuti del sito è consentita all’utente solo per scopi personali e non commerciali.
L’utente non potrà riprodurre, distribuire o rendere pubblico il Contenuto del Sito, ovvero estratti dello stesso, ad eccezione di quanto segue: salvo diversa disposizione, la riproduzione, la trasmissione, la stampa, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto del Sito o di qualsiasi parte di esso è severamente vietata se effettuata senza la preventiva autorizzazione scritta di Elena Bevini.
L’utente malleva inoltre Elena Bevini da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un uso del Sito non conforme a queste Condizioni o in qualsiasi modo contrario alle leggi applicabili.
L’utente dichiara di essere maggiorenne e di essere legalmente capace, secondo le leggi del paese di appartenenza, ad impegnarsi ad osservare pienamente queste Condizioni. Se la navigazione e fruizione dei Contenuti del Sito avviene in compagnia di minorenni, l’utente maggiorenne si assume automaticamente la responsabilità all’osservanza di queste Condizioni anche per le parti minorenni.
L’utente concede a Elena Bevini la facoltà di cancellare qualsiasi eventuale intervento dell’utente stesso sul sito o sul blog, quali ad esempio, a titolo non esaustivo, commenti ad articoli sul Sito e blog stesso.
L’utilizzo del Sito e del blog è assolutamente gratuito. Tuttavia, il Sito contiene link a siti di terze parti indipendenti che potrebbero essere, in tutto o in parte, a pagamento. È completa responsabilità dell’utente svolgere gli accertamenti opportuni prima di procedere a qualsiasi transazione, al fine di determinare se per usufruire di tali servizi verrà addebitata o meno un costo o una tariffa.
Parimenti, è compiuto il massimo sforzo possibile per verificare la qualità e la correttezza di tutte le informazioni presenti nel Sito e di tutti i suoi Contenuti, ma Elena Bevini non si assume alcuna responsabilità sulla correttezza di tali informazioni, né accetta responsabilità di alcun tipo su danni di qualsiasi tipo derivanti anche solo in parte dalla fruizione dei suddetti Contenuti.
L’Autrice non fornisce alcuna garanzia sull’idoneità del contenuto del Sito, o di qualunque parte di esso, ad un qualsiasi scopo. L’intero contenuto del Sito è fornito così com’è, e l’Autrice, nei limiti previsti dalla legge applicabile, non si assume alcuna responsabilità in merito e non fornisce alcuna garanzia di qualità commerciale o di idoneità a qualsiasi uso, comprese le garanzie tacite. L’Autrice non si assume alcuna responsabilità circa l’accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito.
L’utente usa il Sito sotto la propria completa responsabilità, e né l’Autrice, né le parti terze che eventualmente forniscono informazioni e materiale da pubblicare nel sito saranno responsabili, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dall’uso del sito da parte dell’utente, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, punitivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonché perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell’uso di questo sito.
Il Sito contiene collegamenti (link) a siti di terze parti. Tali siti a cui rimanda tale collegamento elettronico non sono sotto il controllo dell’Autrice, la quale non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti.
L’Autrice fornisce all’utente tali link per ragioni di comodità, ma tali link non implicano automaticamente approvazione, sponsorizzazione o affiliazione con il sito a cui viene indirizzato il collegamento.
I siti linkati sono di proprietà di venditori o fornitori di servizi indipendenti, che li gestiscono in modo completamente indipendente, e pertanto l’Autrice non può assicurare che l’utente rimarrà soddisfatto dei loro prodotti o servizi o modalità imprenditoriali. Pertanto è opportuno che l’utente svolga tutti gli accertamenti che riterrà necessari prima di avviare qualsiasi transazione con tali soggetti terzi.