Esperienza alla Crystal Academy

Il week end scorso è stato il secondo del corso che ho frequentato alla Crystal Academy di Rimini. Che dire: “lasciate fuori ogni aspettativa, voi che entrate” è la frase giusta.
Premetto che ogni cosa che scrivo in questo blog e sito non lo faccio in veste di allieva di una scuola in particolare piuttosto che un’altra. Ovviamente se una informazione è presa volontariamente da un libro o una dispensa, li cito per correttezza.

L’ESPERIENZA

A parte la considerevole mole di informazioni e la straordinaria capacità dell’insegnante di comunicarle e dimostrarle, quello che mi ha colpito di più è stata l’accoglienza, l’assenza di giudizio e il fatto di aver conosciuto compagne di corso davvero speciali. Questo non me lo aspettavo.
Ho visto e riconosciuto in ognuna di loro parti di me, ho rivisto una persona in particolare che è stata presente in diverse vite condivise, ho avuto il piacere di aprirmi con loro e non mi capita spesso così in profondità, ho avuto il piacere di ascoltare quanto loro si sono affidate al gruppo e quanto hanno donato di sé al gruppo stesso.
Ho anche appreso che a volte la paura di manifestarsi è un’illusione in confronto alle possibilità che abbiamo e a quello che potremmo fare nel mondo. E l’ho visto proprio nelle mie “compagne di viaggio”. Ho visto in loro tanta bellezza, tanti doni e potenzialità che è veramente un peccato non esprimerli e mi sono chiesta quanto ancora posso fare per dare il mio meglio.
Ho acquistato anche più fiducia in me stessa e mi sono “vista” di più, perché esprimere ciò che si è anche a parole non è una cosa di poco valore anzi, insieme alla conseguente interazione con gli altri è fonte di notevole conoscenza di sé stessi! So che sono parole scontate e anche io le ho sempre lette e sentite ovunque, ma la vera meraviglia arriva quando si interiorizzano e si fa profonda esperienza di ciò che dicono.

LA SCUOLA

Oltre a questo, ho conosciuto anche tante Pietre, ognuna di esse emanava un’energia particolare, e mi ha incuriosito molto l’insegnamento che la scuola tramanda. Le proprietà delle Pietre che si insegnano sono profondamente radicate nella loro natura e sono state per me una scoperta a dir poco interessante. Sono stati in totale quattro giorni pieni di insegnamenti, dalla teoria ai trattamenti veri e propri e forti meditazioni sempre accompagnate dai Cristalli Maestro.

E’ una scuola che merita un grande riconoscimento ed è la prima che consiglio per chiunque vuole addentrarsi nella Cristalloterapia come operatore.

Nella foto: nuove Pietre che ho acquistato a Rimini 😉

(celestina, aragonite azzurra, zolfo, angelite, pirite, ciaroite, acquamarina)

 

 

 

No Comments

Post A Comment