I CRISTALLI E LE ESPERIENZE INDIVIDUALI

Dopo un lungo silenzio

Scrivo questo articolo, dopo diversi mesi di silenzio, per rimettermi in forma e per approfondire alcuni aspetti della pratica coi Cristalli.
Molte volte nella mia vita mi è capitato di voler cominciare un’attività particolare e finivo per farne una completamente diversa, e in parte mi capita anche in questa bella avventura.Le mie esperienze coi Cristalli sono di apprendimento e di sperimentazione. Non mi permetto di menzionare l’insegnamento per il fatto che in qualche modo è necessario essere formati e “attestati” insegnanti facenti parte di una scuola riconosciuta.
Nulla di tutto ciò, per ora.
In questo mio cammino mi interfaccio costantemente con persone diverse, e sono proprio le persone che mi propongono attività particolari cui io in precedenza non davo alcuna attenzione. Ho cominciato coi trattamenti e successivamente mi sono messa in gioco, nel 2016, coi seminari esperienziali. Durante tutto questo periodo ho frequentato altri corsi, meditazioni e seminari per fare esperienza con altre persone che amano i Cristalli come me e sono sempre esperienze molto interessanti, soprattutto quella alla Crystal Academy, che mi ha donato non solo tanta conoscenza di scuola, ma anche tre meravigliose compagne di corso che sono diventate per me “sorelle” di cristallo 😊

Novità in vista

Durante i mesi successivi alcuni operatori che usano i Cristalli nella loro attività mi hanno chiesto delle informazioni in confronti individuali, al fine di poter conoscere i Cristalli sotto una luce diversa e un approccio “nuovo”. Alcuni le hanno chiamate addirittura “lezioni individuali”, io sinceramente non so come chiamarle. L’unica cosa certa è che mi piacciono molto, sono apprezzate, esprimo il mio entusiasmo e mi manifesto maggiormente. È un vero e proprio regalo, dal momento che sono state le persone intorno a me a chiedermelo.
La durata dell’incontro può variare, non va oltre le tre ore. Le pratiche e i discorsi che si formano sono molteplici e incalcolabili, dipende molto dalla persona che viene e cosa le Pietre hanno in serbo per lei… io lo chiamo incontro magico! La relazione che si instaura ogni volta è unica e per me è fonte di esperienza incredibile. Se dovessi dire un punto in comune fra tutti gli incontri direi PIETRE e basta, non credevo che il mondo dei Cristalli e ciò che le persone con essi possono creare fosse così vasto, così relativo (rimanendo nei canoni di una conoscenza base da cu si parte sempre), così senza tempo e luogo.
Queste novità non le ho volute inserire in un freddo elenco nel mio sito ma ho preferito scriverle in questa modalità che rispecchia sicuramente meglio il mio modo di procedere in questo mondo 😊
Per entrare più nello specifico vi invito a contattarmi in privato, risponderò molto volentieri.

(per saperne di più sulle mie attività vi invito a visitare la pagina: https://vocicristalline.com/trattamenti-di-cristalloterapia/ )

 

 

No Comments

Post A Comment