IL “LIBRO”

libro

IL “LIBRO”

Sarà il primo e non ultimo frutto di ogni mia ricerca e di tutto quello che ho potuto ricevere da loro, da noi, da voi. Sarà la mia prima base per il progetto sulla Teoria Cristallina che esporrò nei miei corsi, e sarà anche spero fonte di ricerca per chi ama i Cristalli.

Ho cominciato a scriverlo in Costa Rica, carta e penna in mezzo alla jungla, sola. Meglio di così…
Ho continuato con la mia amata carta e presto arrivò il momento di scrivere a computer. Non mi è piaciuta l’idea, ma quel passo mi ha permesso di scrivere questo sito e il blog.

In realtà non so ancora se si tratta di un libro vero e proprio o di una raccolta, di una relazione da usare nei miei futuri seminari, o semplicemente di molteplici dispense a cui dare un ordine e un senso continuativo… questo ancora non mi è dato saperlo. So il suo nome e a dove vuole arrivare … come sapere l’inizio e la fine senza un’idea chiara di ciò che sta in mezzo.

 

Attualmente è in fase di scrittura e non ho ancora idea di quando verrà finito. I fattori da cui dipende ciò sono molteplici e in questo momento non so dare con certezza un tempo. Quando sento che è il momento giusto comincio a scrivere e disegnare ciò che vedo, incremento qualche capitolo o ne creo uno nuovo. Sono sicura che quando comincerò a “pensare” di finirlo, sarà il momento giusto, senza voler correre o mettere in mezzo altro.

 

Continuate a seguirmi sul blog, scriverò spesso aggiornamenti sulla sua redazione!