SEMINARI DI CRISTALLOTERAPIA

disegno logo fior di loto

SEMINARI DI CRISTALLOTERAPIA

 

Per portare avanti le mie ricerche e avere un riscontro pratico di condivisione, nel 2016 ho cominciato a proporre i miei seminari (o pratiche esperienziali) chiamati “Il Linguaggio Silenzioso dei Cristalli”.

Elena Bevini con punte di quarzo sul futon, cristalloterapeuta, cristalloterapia, seminario, trattamento, pietre terapeuticheLa ricerca è la base di tutto, in ogni cosa che scrivo e faccio, ed è grazie a fonti di ricerca come i seminari che posso dare forma a ciò che ho dentro e creare qualcosa di nuovo, qualcosa che un giorno possa prendere forma e che possa essere un valido spunto di ricerca per chi ama le Pietre come me.

 

Cosa significa “Seminario di Cristalloterapia”
Partecipare ai miei seminari non significa partecipare a un corso vero e proprio con concetti da studiare o da sapere sulla Cristalloterapia, e nemmeno rimanere passivi ascoltando una persona parlare.
Sono pratiche create da me sul momento grazie a ricordi, esperienze riproposte e ciò che sento in quel momento dai Cristalli. Tutto è basato anche su ciò che sentono le persone, su ciò che provano e ciò che scelgono di fare senza che la mente interferisca. Via via che si sperimenta la pratica da me predisposta, le Pietre assumeranno un significato sempre più complesso, le persone entreranno sempre più in connessione con l’Energia Cristallina aumentando la sensibilità e lì finalmente affiorerà la conoscenza “antica”.

 

Per qualsiasi richiesta e domanda per approfondire l’argomento contattatemi, sarò lieta di rispondervi.